Pavimenti in Resina


Per il settore: Industriale, Commerciale e Civile Trattamenti ad impregnazione, di protezione antipolvere per pavimenti in cemento

I pavimenti in resina e cemento creano una continuità perfetta tra gli ambienti avvolgendo lo spazio con carattere e originalità . Pensati per gli spazi aperti di loft , ed open-space che necessitavano di superfici uniche, monolitiche e senza fughe, sono oggi una soluzione adatta a qualunque tipo di spazio. Ogni pavimento è un opera unica realizzata a mano e in loco, e l’atmosfera che crea è sempre su misura, con risultati che possono spaziare dal classico seminato alla veneziana, al cemento , fino alle resine lucide e colorate. Con questi sistemi si ottengono rivestimenti resistenti all’ usura, agli urti, al fuoco, all’ abrasione e agli agenti chimici, antisdrucciolo, e molto facili da pulire. La nostra DITTA possiede la soluzione per ogni specifica esigenza di intervento: interni o esterni, superfici nuove o deteriorate, per traffico leggero o intenso.

Rivestimento a film sottile:

Sono cicli consigliati per supporti cementizi, con destinazione d'uso di traffico leggero, ove necessiti eliminare la polvere provocata della superficie in cemento, e permettere una più agevole pulizia. Sono e pertanto l'aspetto finale può non essere uniforme per il diverso assorbimento del supporto in relazione alla sua diversa porosità. Inoltre, essendo trasparenti, riproducono l'aspetto cromatico del supporto in calcestruzzo.

Rivestimento multistrato:

Rivestimento impermeabile antipolvere ad alta resistenza all’usura, agli agenti chimici, con buone caratteristiche meccaniche, colorato. E’ consigliato l’impiego del ciclo su supporti cementizi lisci. Riesce a sopportare un traffico particolarmente intenso di mezzi gommati, medio pesanti. Viene realizzato con uno spessore compreso tra i 0, 8 e 2, 5 mm.

Autolivellante Epossidico:

Rivestimento impermeabile continuo, antipolvere, colorato ad alto spessore, dotato di ottima resistenza all’usura, agli urti, agli agenti chimici, atmosferici, di facile manutenzione e pulizia. E’ consigliato su supporti cementizi di nuova esecuzione o per la ristrutturazione di vecchie pavimentazioni in cemento, grès, mattonelle di qualsiasi tipo. Particolarmente indicato per supporti destinati a traffico intenso nell’industria alimentare, tessile, chimica, metallurgica, meccanica, ecc. Viene realizzato con uno spessore di 2-3 mm.

Autolivellante Poliuretanico:

Rivestimento impermeabile continuo, antipolvere, colorato ad alto spessore, dotato di ottima resistenza all’usura, agli urti, agli agenti chimici, atmosferici, di facile manutenzione e pulizia. E’ applicabile su supporti cementizi di nuova o vecchia esecuzione o per la ristrutturazione di vecchie pavimentazioni in, grès, mattonelle di qualsiasi tipo. E’ un ciclo particolarmente indicato laddove sia necessario ottenere rivestimenti tenaci ma con una buona o ottima elasticità o particolare pregio estetico. Viene realizzato con uno spessore di 2-3 mm.

Rivestimento in Malta Spatolata

Rivestimento impermeabile continuo, colorato ad alto spessore dotato di altissima resistenza meccanica, all’usura, agli urti. E’ applicabile su supporti cementizi di nuova o vecchia esecuzione, dotati di buone caratteristiche meccaniche , per la ristrutturazione di vecchie pavimentazioni. Particolarmente indicato per supporti destinati a traffico pesante anche con cingolati. Viene realizzato con uno spessore di 5-6 mm.